Tecniche di vendita – La vendita relazionale

20 e 21 Novenbre 2013 – Tecniche di vendita : La vendita relazionale

Le tecniche per vendere e guadagnare anche durante la crisi

Workshop professionale di 2 giorni 

Ultimamente imprenditori, manager, liberi professionisti, commercianti e venditori in genere affermano che:

Oggi non si vende più …
Il mercato è fermo …
I clienti non pagano …
Si vende solo a prezzi stracciati …

… affermazioni che nascono dalla mancanza di fiducia e di una poco efficace strategia commerciale.

Oggi vendere non è più difficile, è solo diverso, i clienti sono più esigenti, più informati e se li approcciamo con le stesse tecniche passate siamo destinati a fallire.

Se vogliamo ottenere risultati diversi, dobbiamo fare corse diverse

COSA e COME??

Tutte le risposte di cui hai bisogno le trovi in questo workshop

In questo workshop imparerai a:

Trasformare la crisi in “opportunità”
Come fare la differenza oggi
Le domande fondamentali per fare davvero la differenza
Come utilizzare il telefono in modo professionale
Come presentarsi ai nuovi contatti e riuscire ad avere un appuntamento
Come superare i filtri del centralino
Come fare un’ottima prima impressione
Entrare in sintonia
Catturare l’attenzione del cliente
Presentare te e la tua azienda
La dimensione emotiva della vendita
Come formulare una proposta motivante
Come prevenire le obiezioni
Come superare le principali obiezioni
Scoprire quali sono le vere obiezioni e quelle false

Impara anche tu come…

Relazionarti in maniera adeguata con i clienti

  • Fare sempre un’ottima impressione con i clienti nuovi
  • Conquistare nuovi Clienti e Fidelizzare i Clienti già “acquisiti”
  • Distinguerti dalla concorrenza

Vendere con successo e raggiungere tutti i tuoi obiettivi

  • Aumentare vendite e utili della tua attività
  • Ingenerare un passaparola efficace sul mercato

Utilizzare telefono e mail per aumentare il tuo business

  • Superare i filtri dei centralini e parlare con chi decide
  • Utilizzare il telefono in modo efficace per fissare appuntamenti e vendere

Chiudere più accordi commerciali con successo

  • Capire esattamente di cosa hanno bisogno i tuoi clienti
  • Imparare a utilizzare la comunicazione “persuasiva”
  • Anticipare e superare le obiezioni

 

A chi è consigliato questo corso:
Venditori, agenti di commercio e Rappresentanti, Area Manager ,District Manager e Ispettori, Direttori commerciali, Imprenditori e Liberi professionisti, Agenti immobiliari e Intermediari, Gestori di reti vendite, Promotori finanziari, Commercianti e gestori di attività commerciali, Networkers e multilevel marketer

Programma dettagliato delle 2 giornate del workshop

  • Trasformare la crisi in “opportunità”
  • Come fare la differenza oggi
  • Le domande fondamentali per fare davvero la differenza
  • Come utilizzare il telefono in modo professionale
  • Come presentarsi ai nuovi contatti e riuscire ad avere un appuntamento
  • Come superare i filtri del centralino
  • Entrare in sintonia
  • Catturare l’attenzione del cliente
  • Presentare te e la tua azienda
  • La dimensione emotiva della vendita
  • Come fare un’ottima prima impressione
  • Come prevenire le obiezioni
  • Come superare le principali obiezioni
  • Scoprire quali sono le vere obiezioni e quelle false

Alla fine del workshop verrà rilasciato un Attestato di partecipazione

Date e Orari del Workshop

28 e 29  ottobre 2013 (lunedì e martedì)

1° giornata: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30
2° giornata: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30

Registrazione partecipanti a partire dalle 09.30 (solo la prima giornata)

Costi del Workshop

Per i pagamenti pervenuti entro il 22/10/2013 il costo del workshop è di € 150 (incluso IVA)

Per i pagamenti pervenuti oltre 22/10/2013 il costo del workshop è di € 180 (incluso IVA)

 

Scarica:

1) Programma

2) Modulo di iscrizione

 

 

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