La relazione digitale efficace con i clienti
LA RELAZIONE DIGITALE EFFICACE CON I CLIENTI
IL CORSO SI RIVOLGE A:
- Consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede
- Consulenti finanziari autonomi
- Private bankers
- Funzionari bancari di ogni ordine e grado
- Agenti assicurativi
- Agenti in attività finanziaria e mediatori creditizi
- Giovani laureati in materie economiche
NOTA BENE
Il webinar è accreditato ai fini del mantenimento delle certificazioni EIP, EFA ed EFP.
ELEMENTI DISTINTIVI
- Acquisizione delle competenze necessarie per ottimizzare in modalità digitale le relazioni consulenziali a distanza finalizzate allo sviluppo della clientela e dei referral
- Metodologia didattica fortemente orientata alla pratica, basata su simulazioni, discussioni di case-study e approfondimenti tecnici
- Percorso modulare sulla base delle proprie esigenze
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo: commerciale@economymag.it specificando a quali dei quattro webinar si intende partecipare, se soltanto al primo (obbligatorio) o anche a uno degli altri o a due o a tutti e tre.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
Per le diverse opportunità di partecipazione i prezzi sono i seguenti:
Per la sola partecipazione al primo modulo, propedeutico, del 30 giugno: euro 200
Per la partecipazione al primo modulo + un altro a scelta: euro 350
Per la partecipazione al primo modulo + altri due a scelta: euro 450
Per la partecipazione a tutti e quattro i moduli: euro 500
SCONTISTICA PER I SOCI ANASF | (previo invio di copia del tesserino in validità)
Per la sola partecipazione al primo modulo, propedeutico, del 30 giugno: euro 170
Per la partecipazione al primo modulo + un altro a scelta: euro 280
Per la partecipazione al primo modulo + altri due a scelta: euro 340
Per la partecipazione a tutti e quattro i moduli: euro 370
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento delle quote deve avvenire entro e non oltre il 26 giugno 2020 tramite:
- Paypal, account: m.manzoni@economymag.it
- Bonifico bancario: Economy Group Srl – IBAN: IT17N0503401737000000047186
! ATTENZIONE !
Nell’oggetto del bonifico o del pagamento Paypal va indicata la seguente dicitura:
Nome + cognome + date del/dei webinar prescelti
Copia del versamento della quota va sempre inviata entro il 26 giugno all’indirizzo: commerciale@economymag.it
MODALITA’ di partecipazione digitale ai webinar
I quattro incontri avranno luogo su piattaforma Adobe Connect. A tutti coloro che si saranno iscritti verrà inviata via mail l’informativa completa (requisiti tecnici, installazione applicazione, modalità di accesso etc) per procedere alla partecipazione.
Un help desk risponderà per risolvere eventuali problemi.
Investire Knowledge è un’iniziativa di