Tecniche di vendita – La vendita relazionale
20 e 21 Novenbre 2013 – Tecniche di vendita : La vendita relazionale
Le tecniche per vendere e guadagnare anche durante la crisi
Workshop professionale di 2 giorni
Ultimamente imprenditori, manager, liberi professionisti, commercianti e venditori in genere affermano che:
Oggi non si vende più …
Il mercato è fermo …
I clienti non pagano …
Si vende solo a prezzi stracciati …
… affermazioni che nascono dalla mancanza di fiducia e di una poco efficace strategia commerciale.
Oggi vendere non è più difficile, è solo diverso, i clienti sono più esigenti, più informati e se li approcciamo con le stesse tecniche passate siamo destinati a fallire.
Se vogliamo ottenere risultati diversi, dobbiamo fare corse diverse
COSA e COME??
Tutte le risposte di cui hai bisogno le trovi in questo workshop
In questo workshop imparerai a:
Trasformare la crisi in “opportunità”
Come fare la differenza oggi
Le domande fondamentali per fare davvero la differenza
Come utilizzare il telefono in modo professionale
Come presentarsi ai nuovi contatti e riuscire ad avere un appuntamento
Come superare i filtri del centralino
Come fare un’ottima prima impressione
Entrare in sintonia
Catturare l’attenzione del cliente
Presentare te e la tua azienda
La dimensione emotiva della vendita
Come formulare una proposta motivante
Come prevenire le obiezioni
Come superare le principali obiezioni
Scoprire quali sono le vere obiezioni e quelle false
Impara anche tu come…
Relazionarti in maniera adeguata con i clienti
- Fare sempre un’ottima impressione con i clienti nuovi
- Conquistare nuovi Clienti e Fidelizzare i Clienti già “acquisiti”
- Distinguerti dalla concorrenza
Vendere con successo e raggiungere tutti i tuoi obiettivi
- Aumentare vendite e utili della tua attività
- Ingenerare un passaparola efficace sul mercato
Utilizzare telefono e mail per aumentare il tuo business
- Superare i filtri dei centralini e parlare con chi decide
- Utilizzare il telefono in modo efficace per fissare appuntamenti e vendere
Chiudere più accordi commerciali con successo
- Capire esattamente di cosa hanno bisogno i tuoi clienti
- Imparare a utilizzare la comunicazione “persuasiva”
- Anticipare e superare le obiezioni
A chi è consigliato questo corso:
Venditori, agenti di commercio e Rappresentanti, Area Manager ,District Manager e Ispettori, Direttori commerciali, Imprenditori e Liberi professionisti, Agenti immobiliari e Intermediari, Gestori di reti vendite, Promotori finanziari, Commercianti e gestori di attività commerciali, Networkers e multilevel marketer
Programma dettagliato delle 2 giornate del workshop
- Trasformare la crisi in “opportunità”
- Come fare la differenza oggi
- Le domande fondamentali per fare davvero la differenza
- Come utilizzare il telefono in modo professionale
- Come presentarsi ai nuovi contatti e riuscire ad avere un appuntamento
- Come superare i filtri del centralino
- Entrare in sintonia
- Catturare l’attenzione del cliente
- Presentare te e la tua azienda
- La dimensione emotiva della vendita
- Come fare un’ottima prima impressione
- Come prevenire le obiezioni
- Come superare le principali obiezioni
- Scoprire quali sono le vere obiezioni e quelle false
Alla fine del workshop verrà rilasciato un Attestato di partecipazione
Date e Orari del Workshop
28 e 29 ottobre 2013 (lunedì e martedì)
1° giornata: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30
2° giornata: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30
Registrazione partecipanti a partire dalle 09.30 (solo la prima giornata)
Costi del Workshop
Per i pagamenti pervenuti entro il 22/10/2013 il costo del workshop è di € 150 (incluso IVA)
Per i pagamenti pervenuti oltre 22/10/2013 il costo del workshop è di € 180 (incluso IVA)
Scarica:
1) Programma
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!